Alberto Romei – ARDJ

dj party per matrimonio wedding tuscanY toscana

Alberto Romei DJ, anche conosciuto come ARDJ, è nato a Siena nel 2004. Il suo percorso nel mondo della musica e del DJing è iniziato durante il periodo della pandemia da Covid. Motivato dalla sua passione, ha deciso di acquistare la sua prima console, segnando l’inizio della sua esplorazione musicale.

Inizialmente, Alberto si è immerso nella vibrante scena musicale di Siena, suonando a feste di 18 anni e celebrazioni di laurea. Man mano che ha iniziato a farsi conoscere, è stato chiamato ad esibirsi nelle “contrade” (gli storici quartieri di Siena) e ai balli studenteschi, dove ha mostrato il suo talento e affinato le sue abilità.

Tuttavia, è stato il suo ingresso ne La Combriccola del Disco a spalancargli le porte e consentirgli di avventurarsi nel mondo dell’intrattenimento matrimoniale. Questa esperienza non solo ha ampliato il suo repertorio musicale, ma lo ha anche esposto a un’ampia gamma di pubblico.

Sebbene Alberto conosca bene la musica mainstream e popolare, la sua vera passione risiede nei generi underground, in particolare Tech House e Melodic Techno. Questi generi lo affascinano con i loro ritmi pulsanti, le melodie ipnotiche e gli intricati paesaggi sonori. Alberto trae ispirazione sia da artisti affermati che da talenti emergenti, cercando costantemente di spingere i limiti della propria creatività e del proprio suono.

Una delle sue più grandi ispirazioni è il trio di produzione italiano di fama internazionale, MEDUZA. La loro combinazione unica di deep house ed elementi pop ha travolto la scena musicale globale, e Alberto aspira a calcare gli stessi palchi dei suoi idoli un giorno.

Con una dedizione incrollabile alla sua arte e un crescente repertorio di mix originali, ARDJ è in una continua ricerca dei suoi sogni. Attraverso la sua musica, mira a trasportare gli ascoltatori in un altro mondo, dove energia e pura emozione si fondono sulla pista da ballo. Tenete d’occhio questo giovane talento mentre continua a fare breccia nell’evolvente mondo della musica elettronica.

Ascolta il suo genere

Contattaci